Il publisher indie.io e gli sviluppatori Maple Powered Games hanno annunciato che il picchiaduro arcade G.I. JOE: WRATH OF COBRA uscirà su Nintendo Switch, PlayStation 5 e Xbox Series X|S il 21 novembre. Attualmente disponibile su PC tramite Steam all’interno della serie Hasbro Retro Arcade, il gioco presenta svariati DLC gratuiti post-lancio in lavorazione.
G.I. JOE: WRATH OF COBRA offre un’azione nostalgica rivisitata per l’era moderna, con un gameplay fluido e un’elevata rigiocabilità, il tutto per un’esperienza di gioco semplice e divertente. I giocatori potranno scegliere i loro eroi G.I. JOE preferiti, tra cui Duke, Scarlett, Snake Eyes, Gung-ho e Roadblock. Combatti contro i cattivi più potenti di Cobra come Cobra Commander, Storm Shadow, Destro, Zartan e Baroness per terra, aria, mare e spazio, visitando luoghi iconici come Cobra Island, The Pit e la base sottomarina top secret di Cobra.
In solitaria o in modalità cooperativa locale con un massimo di quattro amici, G.I. JOE: WRATH OF COBRA offre ai giocatori un arsenale di armi, opzioni per le combo e abilità speciali tra cui scegliere mentre combattono in modalità Arcade o Storia. Completando i livelli, i giocatori potranno sbloccare nuovi personaggi e nuove modalità, tra cui Boss Rush, 1 Hit, Double Trouble e Item Shuffle, insieme ad altri extra che renderanno G.I. JOE: WRATH OF COBRA un’esperienza entusiasmante per gli appassionati dei classici picchiaduro con infinite (o quasi) ore di gioco.
Con una grafica in pixel disegnata a mano e i classici filmati ispirati alla serie TV del 1983, i giocatori combatteranno accompagnati da una colonna sonora ispirata ai videogiochi arcade composta dal leggendario compositore Tee Lopes (Sonic Mania, TMNT Shredder’s Revenge, Streets of Rage 4 – Mr. X Nightmare DLC) e dal cantante dei Crush 40 Johnny Gioeli (Super Smash Bros. Ultimate, Mario & Sonic ai Giochi olimpici di Tokyo 2020).
G.I. JOE: WRATH OF COBRA è ora disponibile per PC tramite Steam, mentre la sua uscita su PlayStation 5, Xbox Series X|S e Nintendo Switch è prevista per il 21 novembre. È possibile trovare tutte le informazioni sul sito web ufficiale e tramite #GIJoeWrathofCobra sui social media.