La casa editrice italiana Acheron Games è entusiasta di lanciare la campagna crowdfunding del loro prossimo progetto: Marco Polo’s Legacy 5E: Road to the Celestial Empire.
Una nuovissima ambientazione storico-fantasy per la 5E basata sui Viaggi di Marco Polo e sul folklore e i miti cinesi!
Unisciti ai Mercanti Guardiani, una confraternita segreta di guerrieri e viaggiatori dediti alla ricerca e al commercio di artefatti arcani. Combattete contro forze soprannaturali e malvagie, demoni e persino aspiranti dei.
Partite per la più grande avventura della storia attraverso la Via della Seta e il Celeste Impero!
Troverete nuove regole speciali e (come sempre accade con le nostre ambientazioni) un mondo iperdettagliato e super studiato ispirato a un grande classico, I Viaggi di Marco Polo.
Ci saranno anche dodici NUOVE sottoclassi, quattro delle quali sono già state rivelate: il Monaco dell’Alchimia Interna, il Rogue di Karaunas, lo Stregone del Patto dei Dieci Re e il Barbaro Templare Esiliato. Tutti gli altri saranno rivelati durante la campagna!
E poi, un intero libro sarà dedicato ai mostri che si possono incontrare lungo la Strada: oltre 50 creature disegnate appositamente per questa ambientazione, ispirate ai numerosi racconti di Marco Polo e alle fiabe e ai miti dei diversi Paesi attraversati dalla Via della Seta.
Nella pagina della pre-campagna troverete un QuickStart gratuito e i personaggi pre-generati di cui avete bisogno per iniziare ad addentrarvi nei misteri della Via della Seta. Iscrivendovi ci farete sapere che siete interessati a questo progetto e sarete avvisati al momento del lancio, che vi permetterà di ricevere una sorpresa speciale Early Bird…
Cliccate qui per visitare la pagina della pre-campagna su Backerkit!