Xbox ha annunciato ieri che gli abbonati a Game Pass Ultimate possono ora trasmettere in streaming i giochi che già possiedono (da una selezione specifica) su TV, PC, smartphone e tablet tramite browser, in tutti i 28 paesi in cui è disponibile l’Xbox Cloud Gaming (Beta). L’azienda prevede di estendere questa funzionalità alle console Xbox e all’app Xbox su PC Windows il prossimo anno.
Per celebrare il lancio della nuova funzionalità, sono ora disponibili per lo streaming più di 50 fantastici giochi, molti dei quali sono nuovi per Xbox Cloud Gaming (Beta), tra cui Warhammer 40,000: Space Marine 2, NBA 2K25, Baldur’s Gate 3, The Witcher 3: Wild Hunt, Animal Well, Balatro, Farming Simulator 25, Dragon Quest III HD-2D Remake e altro ancora. Nel corso del tempo, Xbox continuerà ad espandere la libreria di titoli che supportano Xbox Cloud Gaming.
Per ulteriori informazioni su come riprodurre in streaming i giochi di cui si è proprietari con Xbox Cloud Gaming e l’elenco completo dei giochi ora disponibili per lo streaming, visitare il post su Xbox Wire.