Dal 26 novembre al 3 dicembre, nel Bungie Store arrivano gli sconti del Black Friday più incredibili di sempre: tantissimi articoli al ribasso per festeggiare il decimo anniversario di Destiny. Si tratta delle migliori offerte dell’anno, con un 20% in meno su prodotti già scontati e il ritorno di alcune ricompense per un periodo di tempo limitato. I giocatori che avessero sbloccato tali ricompense, avranno la possibilità di acquistarle nuovamente, fino a esaurimento scorte.
Per ogni acquisto sarà offerto in omaggio l’amatissimo emblema Giorno oscuro, irreperibile sin dal 2017. Inoltre, dalle 19:00 del 26 novembre alle 18:59 del 3 dicembre (ora italiana) e per tutti gli acquisti, le spese di spedizione negli stati contigui degli USA, in Europa e nel Regno Unito avranno un costo fisso di 7,77 $ (7,77 € nel caso dell’Italia).
Durante il periodo degli sconti saranno per di più lanciati dei nuovi prodotti: l’engramma brilla-nel-buio, il pupazzo di Atheon, un maglione a taglio corto e un abito dell’Aurora, nonché il cofanetto di spille Collezionista di esotiche V1. Tra gli articoli proposti, anche la tavola deluxe del lestide Vettore del Firmamento firmata Bear Walker e Destiny 2, disponibile in edizione limitata. Un pezzo imperdibile tanto per gli appassionati di Destiny che per gli skater.
Negli atti I e II di Destiny 2: Redivivo ora disponibili, i guardiani continuano a collaborare con Mithrax ed Eido per respingere l’esercito di infami redivivi in attività come la nuova “Tomba degli Anziani”, la segreta “Comando del Vespro” e “Assalto furioso: Salvezza”.