Stefano Labbia, giovane autore romano, è attualmente al lavoro su due opere, due graphic novels, di nome Killer Loop’S e Kremisi. Per quanto riguarda il primo titolo, il volume numero 1 vedrà la luce nel periodo iniziale del 2018, grazie ad LFA Comics. Per Kremisi, c’è ancora da curare i dettagli, e vi aggiorneremo non appena avremo nuove notizie.
Se avete voglia di sapere qualcosa in più sulle due graphic novels in questione, vi lasciamo con le sinossi delle due opere:
Killer Loop’S
Giorni nostri. Kimberly – questo il suo nome “d’arte” – è un uomo sui trent’anni, dall’aspetto molto simile ad un giovane Tom Waits. Girovaga per il mondo, armato del suo coltello a serramanico e della sua 9 mm munita di silenziatore. Irriverente e loquace almeno quanto Deadpool, con cui condivide la professione (killer prezzolato) ha in sè un dramma interiore che maschera attraverso sarcasmo ed ironia tagliente. Sua sorella, infatti, è stata brutalmente uccisa e violentata da una gang affiliata ad un sindacato criminale chiamato Pauraz.
Ottenuta vendetta sui criminali colpevoli del massacro della sorella, l’uomo decide che la sua “missione” è quella di eliminare il marcio che si annida nella società. Dietro compenso, ovviamente. Ma, complice un misunderstanding, presto, incrocerà la strada proprio con Pauraz.
Kimberly si troverà dunque ad affrontare, da solo, senza nessun aiuto, se non quello del(l’in)fido hacker Jimmy Jones, l’intero sindacato criminale. Una ricompensa a 5 zeri per chi lo porterà da loro, sguinzaglia piccoli e medi criminali che si gettano letteralmente alle calcagna del giovane killer. Preso tra fuoco incrociato, Kimberly sarà capace di arrivare sino alla fine e sgominare il male alla radice?
Kremisi
Giorni nostri. USA-NY. Jackson Moore è un metalmeccanico newyorchese di origini afroamericane sui trent’anni. Ha un figlio pre adolescente ed è vedovo. Un’esplosione di un laboratorio segreto, presente negli scantinati di un palazzo newyorchese, lo travolge mentre una sera sta andando a lavoro. L’uomo rimane ferito e strane sostanze lo pervadono e confluiscono all’interno del suo corpo. Scopre, successivamente, di potersi trasformare in Kremisi, un super essere in grado di fare qualsiasi cosa gli passi per la mente. I suoi poteri sono infatti illimitati. Salvo quello della della conoscenza. Per trasformarsi basta che Jackson pensi al suo costume rosso e subito questi appare attorno al suo corpo. Ogni cosa che immagina viene creata istantaneamente, ogni potere che desidera viene a lui donato solo usando il pensiero. Kremisi inizierà a pattugliare, così, New York di notte, in segreto. Ma quando il guerriero della notte si imbatterà in lui…
Se anche voi siete impazienti di leggere le due opere, o volete semplicemente supportare il giovane autore, vi lasciamo tutti i contatti a nostra disposizione:
Ringraziamo Stefano Labbia e la sua “PR di fiducia” Emanuela Manfredi per essersi messi in contatto con noi!