Da poche ore sono disponibili i nuovi Leggendari di Pokémon GO ed in questa guida vi spiegheremo come catturare il cane leggendario Entei.
Ricordiamo che il suddetto Pokémon è il primo dei tre cani leggendari che saranno disponibili nel gioco e sarà catturabile fino al 30 settembre.
Come catturare Entei
Innanzitutto per provare a catturare la creatura leggendaria dovremo prender parte alle Battaglie Raid, per far ciò bisognerà essere in possesso del Raid Pass Standard o in alternativa acquistarlo tramite lo store.
Una volta che un Raid Leggendario sarà disponibile i giocatori avranno due ore per prender parte all’evento prima che abbia inizio.
Ovviamente vi consigliamo di affrontare i Raid con più persone possibili, così da avere più possibilità di aver la meglio sulla creatura; inoltre dovrete avere Pokémon potenti e adatti allo scontro in questione.
Boss Entei
Raid!London
51.542787,-0.007574
Join time 1:30:59 on pokemon time#PokemonGO pic.twitter.com/2FUf1TwqWa— MONSTER Farm👑 (@Enegia3) September 1, 2017
Parlando della battaglia, che durerà un massimo di tre minuti, vi consigliamo mosse di tipo Acqua, Roccia e Terra, dato che Entei è un Pokémon di tipo Fuoco. Una delle creature migliori da usare in questo combattimento è di sicuro Tyranitar con Pietrataglio, oppure Omastar, Kingdra e Gyarados. Potrete usare anche Dragonite con mossa rapida Codadrago e Oltraggio, Lugia con Idropompa e Rhydon con Pietrataglio.
Ricordiamo che il Pokémon Leggendario ha un CP pari a 38628 e 1930 Punti di Lotta quindi vi consigliamo di chiamare un po’ di amici per buttarlo giù.
Vi ricordiamo inoltre che non potrete usare Ultra Ball e affini dato che avrete a disposizione solo un numero limitato di Premier Ball che vi verranno messe a disposizione a seconda della vostra prestazione nell’incontro, terminate le quali il Pokémon fuggirà.
Qui di seguito vi lasciamo due video utili per aver la meglio nello scontro.
https://www.youtube.com/watch?v=WIqhQ13tgec
https://www.youtube.com/watch?v=u50zagtMfAI