Nelle scorse ore, durante il Nintendo Direct, la compagnia ha pubblicato un nuovo trailer dedicato a Pokémon Sole e Luna.
I nuovi giochi presentano dei personaggi personalizzabili alle prese con una nuova avventura, una storia mai raccontata prima rivelando che il Pokémon leggendario che ruba la luce, Necrozma, ha assunto due nuove forme: Necrozma Criniera del Vespro, che ha assimilato Solgaleo, e Necrozma Ali dell’Aurora, che ha assimilato Lunala, inoltre saranno presenti due nuove “Ultra Bestie”: UB Burst per Ultrasole e UB Assembly per Ultraluna.
Con l’acquisto anticipato dei giochi, i fan riceveranno in regalo un Rockruff speciale, che si evolve in un Lycanroc Forma Crepuscolo, una novità nel mondo di Pokémon Ultrasole e Pokémon Ultraluna. I fan che scaricheranno la versione digitale di Pokémon Ultrasole o Pokémon Ultraluna entro il 10 gennaio riceveranno dodici Velox Bal.
Infine, il 17 novembre, lo stesso giorno del lancio di Pokémon Ultrasole e Pokémon Ultraluna, verrà messo in vendita in Europa un nuovo e meraviglioso New Nintendo 2DS XL ispirato alla Poké Ball.
Pokémon Ultrasole e Ultraluna usciranno su 3DS il 17 novembre.