Nelle scorse ore Klei Entertainment ha annunciato il nuovo DLC dedicato al suo titolo Don’t Starve, chiamato “Hamlet“.
La compagnia ha infatti rivelato con un video l’uscita del contenuto aggiuntiva, prevista nel 2018, e ha svelato alcune informazioni dedicate a Don’t Starve Together, il comparto multiplayer del gioco.
Saranno introdotti infatti degli eventi speciali a tempo limitato, ai quali i giocatori potranno partecipare senza interrompere la propria avventura principale, per poter ottenere vari premi. Il primo di questi sarà The Forge che sarà disponibile da novembre su PC e successivamente sulle altre piattaforme, nel quale gli utenti si divideranno in gruppi di sei e dovranno cercare di abbattere insieme un nemico.
Inoltre la software house ha confermato che sono in programma nuovi contenuti che verranno resi disponibili tramite un aggiornamento gratuito con il DLC Shipwrecked, attualmente in beta, il quale includerà nuovi materiali e nuovi oggetti da creare.
Infine gli sviluppatori hanno anche annunciato un nuovo personaggio, Winona, che arriverà prima su Steam, per poi raggiungere le altre versioni del gioco.