Disponibile da qualche giorno, la prima incursione di Destiny 2, ha messo in difficoltà alcuni utenti soprattutto per la ricerca delle casse esotiche presenti ne Il Leviatano, ed in questa guida vi faremo vedere come recuperarle tutte.
Ogni volta che porterete a termine una delle quattro prove dell’Incursione per la prima volta nella settimana, potrete recuperare una delle nove chiavi che apriranno le rispettive casse.
Le chiavi in questione saranno:
- Acquedotto
- Areazione
- Armeria
- Condotto
- Drenaggio
- Irrigazione
- Motore
- Trasferimento
- Tubature
Innanzitutto prima di incominciare la ricerca delle casse bisognerà dirigersi sotto il ponte iniziale del Raid e andare nella stanza davanti per azionare sei leve nella giusta sequenza.
Una volta posizionati tutti su una leva (sarà possibile svolgere il procedimento anche da soli) basterà tirare quest’ultime nella giusta sequenza: 1 5 3 2 4 6.
Fatto ciò potremo recarci poco più sopra dove saranno presenti, proprio al centro della nave, due tubi ravvicinati che ci condurranno all’interno del Leviatano. Una volta entrati potremo avviare la nostra ricerca alle casse, le quali saranno dislocate in diverse posizioni abbastanza difficili da trovare.
Per facilitare la ricerca vi lasciamo un utile video che consente di capire il percorso giusto per trovare tutte le casse che ci serviranno.