The CW ha diffuso online le prime foto della season premiere della sesta stagione di Arrow, nelle quali possiamo vedere l’imminente scontro tra Black Siren e Black Canary.
L’episodio si intitolerà “Fallout” e vedremo Oliver affrontare le conseguenze dell’esplosione sull’isola avvenuta nel finale della quinta stagione.
Con il futuro del team appeso a un filo, Arrow ha dato un nuovo significato alla frase ‘far esplodere lo show’. L’emozionante scontro tra Oliver Queen e Adrian Chase è stato la conclusione perfetta di una quinta stagione stellare della serie targata CW dedicata al cupo eroe della DC. Ora il focus si sposta sullo scoprire il fato di ciascun membro del Team Arrow. Riusciranno a sopravvivere all’esplosione dell’intera isola o la loro storia volge al termine, così come i flashback sul passato di Oliver?
Le riprese della sesta stagione di Arrow sono attualmente in corso, la serie tornerà il prossimo 12 ottobre in onda su TheCW. Nel cast Stephen Amell, David Ramsey, Willa Holland, Paul Blackthorne, Emily Bett Rickards, Echo Kellum, Josh Segarra, Katie Cassidy, John Barrowman, Colton Haynes, Susanna Thompson, Manu Bennett, Colin Donnell.