Da pochi giorni è disponibile la demo di Forza Motorsport 7 ed alcuni utenti hanno ravvisato alcune problematiche presenti sulla versione PC.
Stando alle testimonianze dell’utenza la versione di prova avrebbe alcuni problemi di stuttering, come accadde su Forza Horizon 3.
Stando alle parole degli sviluppatori questa situazione era già stata prevista: “Alcuni utenti potrebbero notare che il gioco utilizza circa il 100% di uno dei core del loro processore. Questo è una dinamica prevista; facciamo girare intenzionalmente il gioco in questo modo così da minimizzare il più possibile l’input lag“.
Ribadendo poi:”Forza Motorport 7 non è limitato nell’utilizzo di un singolo core. Sembra che ci sia stato un errore di comunicazione. Forza Motorsport 7 fa uso di tutti i cori presenti nei vostri sistemi, sia che si tratti di uno a da 4 a 16 core, o a 7 core come nel caso di Xbox One“.
Vedremo quindi se nella versione finale del titolo saranno ancora presenti i suddetti problemi o verranno risolti con la solita patch del Day One.