Warner Bros. Interactive Entertainment svela ufficialmente il sequel de L’Ombra di Mordor.
Come riportato dal publisher, La Terra di Mezzo: L’Ombra della Guerra è ambientato tra Lo Hobbit e Il Signore degli Anelli. I giocatori saranno coinvolti in un mondo più ricco, personale ed espansivo, pieno di eroi e malvagi epici, località memorabili, nemici originali e ancora più personaggi e personalità con storie tutte nuove da raccontare
In La Terra di Mezzo: L’Ombra della Guerra i giocatori possiedono un nuovo Anello del Potere e dovranno affrontare i nemici più letali, come Sauron e i suoi Nazgul, in un’epica battaglia per la La Terra di Mezzo. L’avventura e l’azione frenetiche in questo mondo aperto sono portate in vita dall’espansione del pluripremiato sistema Nemesis. L’incredibile personalizzazione del primo episodio è ora applicata all’intero mondo, quindi ora ambienti e personaggi sono tutti plasmati dalle azioni e dalle decisioni del giocatore, creando così un mondo personalizzato e unico.
Il gioco arriverà il 25 agosto 2016 per PS4, Xbox One (e farà parte del programma Xbox Play Anywhere) e PC. In calce alla notizia trovate il trailer di annuncio del gioco. Il reveal del gameplay è invece fissato per l’8 marzo 2016.
[embedyt] http://www.youtube.com/watch?v=-_UgfB95Wu0[/embedyt]