Nelle scorse ore sono circolate in rete nuove voci dedicate a Red Dead Redemption 2 che hanno svelato alcuni dettagli sulla trama, i personaggi e il sistema di gioco.
Stando ad un leak comparso su NeoGaf il protagonista del titolo sarà soprattutto Arthur Morgan, con la possibilità di gestire una banda, che si potrà ampliare nel corso dell’avventura con diversi elementi, tra i quali anche John Marston.
Quando si andrà in missione sarà possibile scegliere quali tra i membri della banda portare con sé, inoltre alla fine dell’avventura il giocatore potrà impersonare John Martson in una sorta di capitolo extra del gioco, in cui dovremo portare a termine alcune quest con l’obiettivo di costruire il nostro ranch.
Per quanto riguarda la trama, questa prende piede nel momento in cui viene scoperta la presenza di una talpa dell’Agenzia investigativa Pinkerton nella gang, proprio Pinkerton, dovrebbe costituire l’antagonista del gioco.
La mappa, invece, sarà suddivisa in cinque aree, ognuna delle quali con un livello maggiore di interazione rispetto al passato.
Ovviamente vi invitiamo a prendere tutte queste informazioni con le pinze, in attesa di conferme ufficiali direttamente da Rockstar Games.