Nelle scorse ore Bungie, nel recap settimanale, ha rivelato diverse novità in arrivo per lo sparatutto Destiny 2.
Stando alle parole del game director, Christopher Barrett, arriveranno molte nuove attività e miglioramenti per il titolo soprattutto per quanto riguarda le ricompense e alcuni incentivi per continuare a giocare soprattutto le attività autorevoli.
Ecco alcune delle novità in arrivo:
- Nuovi sistemi e ricompense
- Incentivi migliori per completare le attività autorevoli.
- Ricompense migliori e maggiore ripetibilità per assalti, avventure e settori perduti.
- Partite private (in arrivo nei primi mesi del 2018).
- Cambiamenti nel crogiolo per il calcolo dei punti in Supremazia e migliorie alle regole del rientro in gioco.
- Incentivi per le partite del Crogiolo (e penalità per chi esce da una partita di Competitiva).
- Miglioramenti allo Stendardo di Ferro e alle Contese di Fazione.
- Cambiamenti per rendere più interessante l’economia delle modifiche.
- Miglioramenti alle esotiche e ridotta l’acquisizione di duplicati.
- Nuovi modi per spendere le valute e i materiali in eccesso.
- Un’interfaccia per le emote che renderà possibile l’equipaggiamento simultaneo di più oggetti
Bungie ha inoltre annunciato l’arrivo della patch 1.0.6. dedicata soprattutto al crogiolo, migliorandone l’esperienza:
- Risolto un problema col rilevamento di collisione dell’emote Passo del burocrate.
- Risolto un problema per il quale i giocatori finivano troppo spesso in spazi pubblici vuoti
- Aggiornata la regola della clemenza. Ora si attiva leggermente più tardi nella partita, in modo che possa essere utilizzata in più casi.
- Scontro: ridotto il punteggio massimo a 50 (da 75)
- Controllo: ridotto il punteggio massimo a 90 (da 100). Ridotta l’influenza delle zone controllate nemiche sul sistema di rientro.
- Sopravvivenza: ridotto il tempo limite di ogni round a 2 minuti (da 3).Ridotto il numero di vite a 6 (da 8)
- Supremazia: Aumentato il punteggio massimo a 70 (era 50). Ora si guadagna un punto anche all’uccisione di un nemico. Sistemata l’influenza dei sigilli nemici sul sistema di rientro