Nelle scorse ore Microsoft e Bluehole hanno annunciato la data di uscita dell’edizione Xbox One di PlayerUnknown’s Battlegrounds.
Uno dei fenomeni mondiali dei videogiochi ha finalmente la sua data di lancio sulla console targata Microsoft che sarà il 12 dicembre 2017 grazie al servizio Xbox Game Preview al prezzo di 29,99€.
“Ci approcciamo allo sviluppo su Xbox One ponendo una grande attenzione verso la community, così come abbiamo fatto su PC” ha affermato il CEO di PUBG Corp, Chang Han Kim, “Di conseguenza, l’esperienza Battle Royale finale che i fan avranno a disposizione su Xbox One sarà leggermente differente rispetto a quella che i giocatori hanno conosciuto su PC. Entrambe le versioni sono sviluppare contemporaneamente, pur presentato roadmap differenti. Varie feature e funzionalità su Xbox One cambieranno e arriveranno pian piano, così come è successo su PC, ma il nostro obiettivo è far allineare le due edizioni il prima possibile. Il feedback è sempre stato fondamentale per il successo del gioco, e a cominciare dal 12 dicembre vogliamo sentire dai fan Xbox cosa ne pensano di PUBG e come possiamo creare la migliore versione possibile del gioco”.