Nelle scorse ore Electronic Arts ha reso disponibile la versione di prova di Star Wars Battlefront II, per gli utenti EA Access e sono state svelate le microtransazioni presenti nel titolo.
Gli utenti potranno ottenere le casse premio in cambio dei cristalli, la moneta in-game. Saranno disponibili 3 tipi di forzieri: Hero (110 cristalli), Starfigther (120 cristalli) e Trooper (200 cristalli). I cristalli, tuttavia, potranno essere acquistati con valuta reale. Di seguito, potete consultare la lista dei prezzi:
- 500 cristalli – 4,99$
- 1000 cristalli – 9,99$
- 2100 cristalli – 19,99$
- 4400 cristalli – 39,99$
- 12000 cristalli – 99,99$
Le scatole includeranno una o due Carte Stellari, elementi per il crafting e un altro oggetto casuale tra cui carte stellari di vario tipo, emote, armi o pose di vittoria.
Ricordiamo che Star Wars Battlefront II sarà disponibile a partire dal 17 novembre su PC, Playstation 4 e Xbox One, mentre coloro che hanno acquistato la Elite Trooper Edition potranno cominciare a giocare già dal 14.