Il comparto Multiplayer di Mass Effect: Andromeda è ancora avvolto nel mistero ma oggi sono apparse alcune immagini a riguardo su Twitter.
Gli screenshot, pubblicati sull’account del produttore Fernando Melo, mostrano la fase della selezione del personaggio e della personalizzazione prima di accedere ad una sessione multiplayer, dandoci un’idea delle opzioni che avremo a disposizione.
Tra queste figura anche una ruota cromatica per colorare le nostre armature.
Sono state rilasciate anche altre informazioni da Melo.
Sarà giocabile il Krogan di sesso femminile (saranno disponibili tutte le razze nelle versione ambosessi tranne ovviamente l’asari, che sarà solo femminile) ed ogni personaggio che sceglieremo avrà un aspetto esclusivo.
Non sarà possibile personalizzare i tratti facciali di nessun PG ma potremo cambiare colore e pattern alle nostre armature.
In Mass Effect: Andromeda saranno disponibili dei pacchetti di equipaggiamento ottenibili giocando o pagando tramite micro transazioni.
Il progredire del nostro personaggio inoltre sarà simile a quello già visto su Mass Effect 3: saranno sbloccate maggiori opzioni man mano che saliremo di ranking.
Differenti personaggi avranno diversi livelli di rarità e questo sarà mostrato dal colore del bordo intorno al loro ritratto: i livelli più rari avranno un bordo più sottile.
Ogni PG inoltre salirà di livello in maniera indipendente e caratterizzata, avranno una voce e una personalità esclusiva.
Lasciamo di seguito le immagini in questione.
Ricordiamo che Mass Effect: Andromeda sarà disponibile dal 21 marzo per PC, Playstation 4 e Xbox One.