Nella giornata di oggi Nintendo ha annunciato l’arrivo nei negozi coreani di Nintendo Switch, rivelando anche la line-up dei primi mesi della console.
La casa nipponica ha infatti rivelato che la piattaforma ibrida sbarcherà in Corea del Sud dal primo dicembre con una line-up che include numerosi titoli interamente localizzati.
In particolare usciranno al lancio Super Mario Odyssey, 1-2-Switch, Xenoblade Chronicles 2, Disgaea 5, The Elder Scrolls V Skyrim, Wonder Boy The Dragon’s Trap, NBA 2K18, Puyo Puyo Tetris, Sonic Forces, Fate/EXTELLA, Super Bomberman R, Monster Hunter XX, Ultra Street Fighter II The Final Challengers e Resident Evil Revelations Unveiled Edition.
Nel corso del mese di dicembre poi arriveranno Mario Kart 8 Deluxe, LEGO Worlds e LEGO Marvel Super Heroes 2, seguiti da Mario + Rabbids Kingdom Battle e The Legend of Zelda Breath of the Wild agennaio, Portal Knights in primavera con Splatoon 2 e SnipperClips Plus.
Per ora non è stato rivelato il prezzo della console, non ci rimane che aspettare i prossimi giorni per saperne di più in merito.