Nelle scorse ore Epic Games ha rivelato alcune delle novità in arrivo nei prossimi giorni per la modalità Battle Royale di Fortnite.
La compagnia ha infatti svelato che a breve arriveranno dei cambiamenti al modello di shooting e provvedimenti più mirati per chi abusa del team killing.
Per quest’ultimo gli sviluppatori stanno testando un metodo più efficace per individuare i giocatori che uccidono i compagni di squadra, in modo da ammonirli con una serie di avvertimenti fino ad arrivare al ban. L’obiettivo è questi utenti lasciando che i giocatori con una buona reputazione si scontrino tra loro attraverso appositi abbinamenti.
Per quanto riguarda il modello di shooting, invece, Epic Games è intenzionata ad eliminare la diffusione casuale dei proiettili con la mira attivata ed entro dicembre questo modello sarà implementato all’interno del gioco, tenendo conto dei feedback offerti dagli utenti.
Infine verrà introdotto un inventario tutto nuovo, ridisegnato per essere più immediato e intuitivo, oltre all’arrivo delle statistiche post-partita e di nuovi punti d’interesse per la mappa.
Per tutti i dettagli in merito ai prossimi aggiornamenti potete visitare il blog ufficiale dello sviluppatore.