Nella giornata di oggi siamo stati ospiti di Microsoft e Lavazza, alla Microsoft House di Milano in Viale Pasubio 21, per celebrare l’imminente arrivo del film Star Wars: Gli Ultimi Jedi con l’edizione speciale della caffettiera Jolie Plus Star Wars Limited Edition.
Tutto l’evento era destinato a promuovere la nuova “creatura” di casa Lavazza, presente anche in loco per far provare ai presenti la qualità del caffè, la quale si presenta griffata Star Wars con una colorazione nera e rossa.
Ad introdurre il tutto ci ha pensato il solito Paolo Bagnoli, direttore della divisione mediterranea Xbox, il quale si è complimentato con Lavazza per la collaborazione e si è detto onorato di poter promuovere il brand all’interno della Microsoft House.
Successivamente ha fatto capolino anche il rappresentante della compagnia, Davide Asinelli, il quale ha approfittato per parlare velocemente della nuova macchina dedicata all’ultimo film di Star Wars, Star Wars: Gli Ultimi Jedi, in arrivo la prossima settimana, con la compagnia che per l’occasione ha pubblicato un nuovo video incentrato proprio sulla Jolie Plus Star Wars Limited Edition, che trovate qui di seguito.
L’evento si è concluso con un torneo che ha visto i redattori presenti in loco sfidarsi in battaglie all’ultimo sangue sul titolo Star Wars: Battlefront II per Xbox One, che per un pelo non ci ha visti vincitori con il sogno di stringere tra le mani la nuova caffettiera targata Star Wars che si è spento in finale.