Nonostante sia incerta la possibilità di una quarta stagione su Killer Instinct, Iron Galaxy Studios continua ad aggiungere nuovi contenuti al gioco.
Recentemente la software house ha annunciato l’arrivo di Shin Hisako, una combattente in pieno stile samurai armata di katana. La sua storia sarà principalmente incentrata proprio sulla spada, all’interno della quale si trova l’anima del padre di Hisako stessa.
“Se la versione originale della ragazza demone giapponese era dotata di una serie di parate difficili ma efficaci, questa sua versione risulterà di più semplice utilizzo. Ora lei si comporta come un Guardiano della Terra ed è pronta ad affrontare Gargos e i suoi minions”, riporta la descrizione ufficiale.
Si attendono ancora delucidazioni riguardo al suo ruolo nel gioco, in particolare riguardo al fatto che si tratti di un vero e proprio nuovo personaggio o semplicemente di un guest character.
Per ora non si sa nulla riguardo al prezzo, ma si spera di scoprire qualcosa di più dettagliato su Shin Hisako a seguito della Killer Instinct World Cup che si terrà l’11-12 Marzo 2017. Trovate il teaser a lei dedicato nella pagina Twitter ufficiale di Killer Instinct.