Disney ha rilasciato la prima immagine che vede l’attrice Emily Blunt nei panni di Mary Poppins nel sequel in arrivo, dal titolo “Il ritorno di Mary Poppins“.
Il cast del film sarà inoltre composto da Lin-Manuel Miranda (Hamilton), Ben Whishaw (Spectre), Meryl Streep (Il diavolo veste prada), Colin Firth (Orgoglio e pregiudizio), e Julie Walters (saga di Harry Potter).
Dick Van Dyke, che ha recitato nell’originale del 1964, lo rivedremo in questa nuova pellicola.
In questo sequel vedremo i tre bambini della famiglia Banks, interpretati da Pixie Davies (Miss Peregrine – la casa dei ragazzi speciali), Nathanael Saleh (Game of Thrones) and Joel Dawson.
Il tutto sarà ambientato in una Londra che vive l’era della grande depressione del 1930, narrando una storia basata sui lavori della stessa P.L. Travers, diventata celebre appunto grazie a “Mary Poppins“.
Ecco la sinossi ufficiale:
“La storia segue Jane e Michael Banks oramai diventati adulti, i loro 3 bambini, la governante e le loro vite a Cherry Tree Lane. Michael, dopo una grave perdita, accoglierà in casa Mary Poppins che, attraverso le sue doti magiche, e con l’aiuto del suo amico Jack, aiuterà la famiglia a riscoprire la gioia e il senso di meraviglia che hanno abbandonato le loro vite.”
Il ritorno di Mary Poppins sarà diretto da Rob Marshall, che ha già diretto il film Disney “Into the Woods“.
La data di uscita è prevista per Natale 2018.