Nelle scorse ore è comparso in rete un nuovo annuncio di lavoro dello studio Creatures, il quale starebbe collaborando con Game Freak sul nuovo Pokémon per Switch utlizzando l’Unreal Engine 4.
Secondo alcune voci infatti il suddetto studio, autore già di PokePark e Detective Pikachu, starebbe lavorando insieme a Game Freak per sviluppare il nuovo titolo per la console ibrida nipponica.
Inoltre l’annuncio mostra alcune finestre del tool di sviluppo, molto simili a quelle dell’Unreal Engine 4, e un modello poligonale di Pikachu, cosa che porterebbe a pensare al possibile utilizzo del motore Epic per il nuovo Pokemon Switch.
Stando però ad altri rumor, Creatures starebbe invece lavorando all’adattamento per Switch di PokePark o di Great Detective Pikachu, quest’ultimo già in avanzata fase di sviluppo e pronto ad uscire insieme all’omonimo film in live action.
Per ora non sappiamo cosa Creatures abbia in serbo per i giocatori, non ci resta che attendere le prossime settimane per saperne di più.