Un nuovo video gameplay ci mostra alcune delle caratteristiche di Persona 5, JRPG sviluppato da Atlus e presto in un arrivo sul territorio europeo.
Il nuovo video gameplay registrato dai ragazzi di GameSpot mostra alcune delle caratteristiche principali del gioco. Tra queste abbiamo l’esplorazione di Tokyo, il cui scopo è ottenere informazioni sul luogo, in particolare sulle quotidianità. Questo espanderà la mappa, conseguentemente permettendoci di incontrare nuovi NPC. A seguire, nei dungeon vediamo come ottenere i Persona in fase di battaglia. In Persona 5 ci ritroveremo a compiere scelte in stile visual novel e, a seconda delle risposte, il nemico diventerà più aggressivo, ci darà soldi o materiali se lo lasciamo andare oppure si unirà a noi. Infine, partecipando ad attività a scuola, con gli amici od i compagni di squadra, le affinità con una famiglia di Persona aumenterà, permettendoci di ottenere alleati di classe superiore.
Maggiori dettagli ve li daremo in un secondo momento, intanto ne approfittiamo per ricordarvi che Persona 5 uscirà per PlayStation 4 il 4 Aprile. Per il momento mi fermo qui e vi lascio il video dei ragazzi di GameSpot.
[embedyt] http://www.youtube.com/watch?v=jYSz_leppAs[/embedyt]
Fonte: GameSpot