In questa guida di The Legend of Zelda: Breath of the Wild vi indicheremo come raccogliere i tre pezzi dell’armatura Zora, molto utile, visto che permetterà di nuotare più velocemente e risalire le cascate.
-
Elenco completo delle guide di The Legend of Zelda: Breath of the Wild pubblicate su Serial Gamer:
- LoZ: Breath of the Wild, come ottenere la Tunica anti freddo
- LoZ: Breath of the Wild, tutte le ubicaizoni dei Semi Korok
- LoZ: Breath of the Wild, dove trovare i set di armature
- LoZ: Breath of the Wild, gli sbloccabili degli amiibo
- LoZ: Breath of the Wild, dove trovare tutte le armi
- LoZ: Breath of the Wild, come ottenere il costume di Link Ombra
- LoZ: Breath of the Wild, tutto quello che dovete sapere sulla cucina
- LoZ: Breath of the Wild, la guida al completamento di tutti i Sacrari
- LoZ: Breath of the Wild, come ottenere il set completo dell’Armatura Zora
Quando vi recherete al Villaggio degli Zora nel corso del vostro viaggio, dopo aver completato le missioni che Dorefan ci affiderà per prepararci ad affrontare il colosso sacro, il re ci darà l’Armatura Zora per aiutarci a combattere contro Ruta, il colosso pilotato dalla campionessa degli Zora.
Abbiamo così ottenuto il primo pezzo del set, il secondo lo riceveremo come ricompensa dalla missione secondaria, Ricerca sui lynel, che potremo prendere da Flatte, al secondo piano del villaggio Zora.
La missione prevede di mostrarle una foto raffigurante un Lynel, se ancora non ne avete scattata una vi basterà raggiungere la cima del Monte Tuono dove troverete un esemplare del mostro.
Ora vi basterà mostrare l’immagine a Flatte che vi ricompenserà con i Gambali Zora.
L’ultimo pezzo del set, l’Elmo Zora, lo troverete a nord del Villaggio degli Zora, precisamente al Lago Toto, una volta raggiunto noterete delle rovine che emergono dall’acqua, dove si nasconde sul fondale un forziere, che contiene l’elmo.
Utilizzando il potere Kalamitron della Tavoletta Sheikha, potrete recuperare il forziere e ottenere il suo contenuto.
Nell’immagine sottostante, il pesce si trova nel punto dove si trova il forziere, che non è presente nell’immagine perché dopo averlo aperto è scomparso.
Ora che avete recuperato tutti i pezzi del set degli Zora potrete nuotare più velocemente e risalire le cascate, sicuramente utile per esplorare la mappa al completo.