Nella giornata di oggi The Astronauts e Microsoft hanno annunciato l’arrivo imminente di The Vanishing of Ethan Carter su Xbox One e Xbox One X.
Sull’Xbox Store è infatti comparso il titolo con la possibilità di preordinarlo al prezzo di 19,99€ e la data d’uscita fissata per il 19 gennaio 2018.
The Vanishing of Ethan Carter è un gioco in prima persona dalla ricca trama piena di mistero, incentrato sull’esplorazione e la scoperta. Nel gioco vesti i panni di Paul Prospero, un detective interessato di occultismo che riceve un’inquietante lettera da Ethan Carter. Sapendo che il ragazzo corre un grave pericolo, Paul arriva a casa di Ethan, a Red Creek Valley, dove le cose sono ancora peggiori di quanto pensasse. Ethan è scomparso subito dopo un brutale assassinio, che ben presto Paul scopre non essere l’unico caso di omicidio nel paese con risvolti interessanti.
Stando a quanto riportato, The Vanishing of Ethan Carter sarà ottimizzato per Xbox One X con il supporto 4K e HDR, e sarà disponibile dal 19 gennaio 2018.
https://www.youtube.com/watch?v=MeKrxD6Ps_E