Nelle ultime ore sono circolate in rete delle voci in merito al nuovo progetto Sci-Fi di Wushu Studios, creato da alcuni sviluppatori che hanno lavorato a DriveClub e Motorstorm.
Il nuovo titolo in questione non è ancora stato svelato ufficialmente ma gli sviluppatori hanno rivelato che sarà creato con l’uso dell’Unreal Engine 4.
Il capo dello studio, Alan McDermott, ha commentato: “Crediamo fermamente nell’idea che i nostri concetti di gioco iniziali vadano sviluppati più in fretta possibile, così abbiamo deciso di utilizzare l’Unreal Engine per via delle sue incredibili capacità di realizzazione. Questo approccio ci ha aiutato a capire quali idee e concetti erano i migliori per riuscire a impressionare e mostrare i muscoli. È decisamente qualcosa che i fan non aspettano da noi; non è assolutamente un racing game!”.
Per ora non sappiamo molto sul titolo in questione, ma la compagnia sembra molto determinata e volenterosa anche sotto l’aspetto di reclutamento, dato che sta cercando molte nuove menti da aggiungere al team di sviluppatori.