Nelle ultime ore, dopo il leak dedicato alla data d’uscita, sono circolate in rete altre voci dedicate a Kingdom Hearts III che potrebbero svelare l’identità del secondo personaggio giocabile.
Grazie a KH Insider infatti è possibile vedere una foto di un trafiletto tratto da una pagina di PlayStation Official Magazine Australia, nel quale vengono rivelati alcuni dettagli sul prossimo capitolo della serie in sviluppo per PlayStation 4 e Xbox One.
In particolare veniamo a sapere che nel gioco saranno presenti le ambientazioni di Toy Story, Rapunzel (già note) e Fantasia oltre che il titolo sarà “diviso fra le prospettive di Sora e Riku“. Sembra dunque che quest’ultimo sia il misterioso secondo personaggio giocabile di cui parlava Nomura qualche mese fa.
Infine viene svelato che saranno presenti nuove meccaniche di gameplay come la corsa sui muri e la possibilità di scalare i nemici più grandi.
Ovviamente ricordiamo che stiamo sempre parlando di leak, quindi non ci resta che attendere eventuali conferme o smentite da parte di Square Enix.