Dopo l’annuncio della nuova serie di Capitan Tsubasa (Holly e Benji) in onda su TV Tokyo dal prossimo Aprile, televix.com riporta che il nuovo anime sarà costituito da un totale di 52 episodi da 30 minuti ciascuno.
La serie, che si intitolerà semplicemente Captain Tsubasa, narrerà le vicende del protagonista dall’inizio del manga, originariamente scritto dal maestro Yoichi Takahashi. Di seguito la sinossi ufficiale della nuova serie riportata dal sito:
Il nuovo anime narra gli eventi del manga originale di Capitan Tsubasa. E’ la storia di un giovane prodigio amante del cacio che svilupperà amicizie e rivalità nel mezzo dei suoi allenamenti e delle partite di pallone.
La precedente serie animata fu trasmessa in Giappone dal 1983 al 1986, in Italia l’anime appare il 19 luglio 1986, con il nome di Holly e Benji, diventando un vero e proprio cult del genere, avvicinando milioni di giovani al mondo del calcio.
52 épisodes semble prévus pour la nouvelle série animée de Captain Tsubasa qui débutera en avril. https://t.co/YUw1b4rOvD
— Manga Mag Japon (@MangaMagJapon) 20 gennaio 2018