Nella giornata di oggi Mark Darrah, produttore esecutivo della serie di Dragon Age, ha confermato che BioWare si trova duramente al lavoro, oltre che su Anthem, anche sul prossimo titolo della suddetta saga.
Stando a quanto riportato dallo sviluppatore infatti BioWare non è solo al lavoro sull’MMO in terza persona ma sta anche sviluppando un nuovo capitolo della serie Dragon Age.
“Sono a metà del mio viaggio verso Barcellona! Sono qui per mostrare internamente Anthem ad Electronic Arts. Io sono il produttore esecutivo sia di Dragon Age che di Anthem, e lavoro con BioWare come game director. Anthem è più vicino, ma ci sono persone che stanno lavorando sodo su entrambi i franchise e non vedo l’ora di condividere più informazioni in futuro” ha affermato Darrah tramite Twitter.
Per ora non sappiamo la natura del nuovo progetto che potrebbe essere sia un sequel diretto di Inquisition oppure uno spin-off della serie, non ci resta dunque che attendere le prossime settimane per saperne di più.
Halfway through my trip to Barcelona!
I’m here showing Anthem internally to EA. I am EP of BOTH DA and Anthem working with @Bio_Warner as Game Director
Anthem’s up next but there are people hard at work on both franchises and I look forward to sharing more in the future— Mark Darrah (@BioMarkDarrah) January 24, 2018