Pochi minuti fa l’insider Pablo Suarez ha svelato tramite Twitter la possibilità di vedere un nuovo Nintendo Direct nel corso di febbraio.
Stando a quanto riportato dall’insider il piano originale di Nintendo consisteva nel dare vita ad un Direct molto più esteso rispetto all’evento mini trasmesso a gennaio.
La compagnia ha deciso però di separare gli argomenti da trattare organizzando così un Direct Mini, nel quale hanno trovato spazio Dark Souls Remastered, Mario Tennis Aces, Donkey Kong: Tropical Freeze e The Legend of Zelda: Hyrule Warriors Definitive Edition, e un Direct nel mese di febbraio incentrato sull’aggiornamento 5.0 di Nintendo Switch e le funzionalità online della console ibrida.
Per ora non ci sono state conferme da parte di Nintendo, quindi tutto ciò potrebbe essere smentito in seguito. Non ci resta che attendere per saperne di più.
To be clear.
YES a big Nintendo Direct was planned for January,but because of the 5.0 update and online features,It was delayed to Mid-February,probably between 12-15.
Thats why we got a Mini-Direct on January.
Info verified by 2 different sources.
— Pablo (@BloopGG) January 28, 2018