Nell’ultima assemblea finanziaria di Electronic Arts, il CEO Blake J. Jorgensen ha parlato nuovamente di FIFA 19 e di alcuni obiettivi della compagnia.
Stando alle parole di Jorgensen gli sviluppatori vogliono aumentare il numero di competizioni licenziate all’interno del calcistico dato che quest’ultime per la software house giocano un ruolo molto importante, anche in merito alla competizione con PES.
In particolare EA Sports sarebbe intenzionata ad allargare il numero di campionati licenziati soprattutto in Oriente portando nel gioco competizioni come la Chinese Super League o il campionato coreano.
Per ora FIFA 19 non è stato annunciato ufficialmente ma non dovremo attendere molto per avere nuove informazioni sul prossimo titolo della serie.