L’avventura Waking the Glares – Chapters I and II, sviluppata da Wisefool Studio, vedrà la luce il prossimo mercoledì, 15 Marzo su PC (via Steam).
Avventura grafica incentrata sul potere delle parole e dei simboli, sarà suddivisa in sette capitoli, raccontando la storia di Dawnfall, un vagabondo alle prese con un universo in cui le leggi del tempo e dello spazio sono completamente distorte.
Attraverso un particolare libro e una voce misteriosa a farci da guida, scopriremo luoghi fantastici e supereremo sfide inaspettate in cerca di risposte e della via di casa.
Potrete inoltre godere delle fantastiche ambientazioni di gioco attraverso l’Oculus Rift, con cui il titolo è pienamente compatibile.
Impazienti di provare per voi i primi due capitoli, vi lasciamo in allegato il trailer del gioco.
(Aggiornamento) Errata Corrige: nella nostra news originale abbiamo erroneamente indicato che Indigofloor avesse contribuito con la software house alla pubblicazione del gioco, mentre si tratta dell’agenzia di comunicazione a cui si sono rivolti i ragazzi di Wisefool Studio per ottenere un aiuto nelle relazioni con la stampa, ci scusiamo con entrambi i soggetti per il nostro errore.
[embedyt] https://www.youtube.com/watch?v=cvno8E7210s[/embedyt]