Nelle scorse ore Brendon Holmes di BioWare ha parlato nuovamente su Reddit del nuovo titolo in arrivo il prossimo anno, Anthem, soffermandosi sulla versione PC di quest’ultimo.
Stando a quanto affermato dallo sviluppatore la versione PC non sarà un semplice porting dell’edizione console ma vanterà delle feature uniche a livello tecnico e grafico.
Lo stesso Holmes ha poi risposto ad un fan incuriosito dal tipo di progressione che presenteranno le armi all’interno del gioco: “Uno dei vantaggi di avere un modello statico è che è molto più semplice attrarre i giocatori in diversi stili di gameplay.
Troverete qualcosa di nuovo, qualcosa di più potente rispetto a ciò che già si possiede, e probabilmente deciderete di provarlo! Al contrario, si ha la tendenza ad essere molto più attaccati agli oggetti che crescono attraverso l’utilizzo. Iniziano ad essere parte integrante dell’identità del vostro personaggio. Molto dipende dagli obiettivi di progressione di un dato sistema. Al momento ci stiamo occupando di entrambi gli stili (per diverse aree di progressione)”.
Ricordiamo che Anthem sarà disponibile all’inizio del 2019 su PC, PlayStation 4 e Xbox One.