La nuova stagione di Una Serie di Sfortunati Eventi sta per arrivare su Netflix. Per l’occasione sono stati rilasciati un trailer e un nuovo poster promozionale della serie.
Lo show ha come protagonisti gli orfani Baudelaire e il loro tutore Conte Olaf, pronto a tutto pur di impossessarsi della loro eredità. I due ragazzi, sempre alla ricerca di indizi sulla morte dei genitori, devono cercare di contrastare i folli piani e i diabolici travestimenti di Olaf.
Di seguito la sinossi ufficiale della nuova stagione.
L’abbandono non è sempre una cosa positiva, a volte può essere molto doloroso. Il 30 marzo preparati ad affrontare criminali, cospirazione, pericoli, orfani e incendi dolosi. Sarà terribile come non mai. L’ora sta per arrivare. Guarda a tuo rischio e pericolo Una serie di sfortunati eventi su Netflix.
Nel cast troviamo Malina Weissman, Louis Hynes, Presley Smith, Patrick Warburton e K. Todd Freeman. Tra i nuovi membri del cast in questa stagione Lucy Punch, Nathan Fillion, Tony Hale, Robbie Amell, Sara Rue, Roger Bart e David Alan Grier.
I nuovi episodi debutteranno su Netflix il 30 marzo.