Con l’arrivo delle nuove stagioni di Jessica Jones e Luke Cage in molti si chiedono se vedremo anche una seconda stagione di The Defenders, il cross-over delle serie Marvel/Netflix del 2015.
Krysten Ritter, interprete di Jessica Jones, si è espressa al riguardo:
“Che esperienza girare The Defenders, mi sono divertita molto. Non penso che ne faranno un’altra stagione, per ora non c’è niente in programma, io lo rifarei. Ovviamente io appartengo a Jessica Jones, però mi è piaciuto girare The Defenders insieme a tutti gli altri colleghi.”
Sembra quindi che per ora non ci sia in programma una nuova serie, questo significa che non rivedremo i Defenders molto presto.
Vi ricordiamo che la seconda stagione di Jessica Jones è disponibile dall’8 marzo su Netflix. Di seguito la sinossi ufficiale.
L’investigatrice privata di New York, Jessica Jones (Krysten Ritter) sta iniziando a riprendere in mano la propria vita dopo aver ucciso il suo tormentatore, Kilgrave. Ormai conosciuta in tutta la città come una potente assassina, mentre scava a fondo nel suo passato per scoprirne il motivo, un nuovo caso la spinge a confrontarsi con la sua vera natura.