Dopo l’enorme successo della saga di Fast & Furious sta per arrivare nelle sale lo spin-off dedicato a Luke Hobbs (Dwayne Johnson) e Deckard Shaw (Jason Statham), già protagonisti della saga principale.
Come precedentemente riportato, David Leitch, regista di Deadpool 2, dirigerà la pellicola, mentre Chris Morgan, produttore della saga, si occuperà della sceneggiatura.
Arrivano ora nuovi aggiornamenti riguardo l’inizio delle riprese e la location del film: il luogo scelto è Atlanta, in Georgia, e altre sequenze si terranno in località sconosciute delle Hawaii e del Regno Unito. Mentre l’ inizio della produzione è stata fissato per l’11 settembre.
Il personaggio di Dwayne Johnson, Luke Hobbs, fin dalla prima apparizione in Fast 5, è stato molto apprezzato dai fan, a tal punto che il suo ruolo si è ampliato nelle successive pellicole della saga, quindi non deve stupire il fatto che la Universal ha deciso di dedicargli un film.
Non sappiamo ancora molto sulla trama e sul cast, ma secondo recenti rumor la Cipher di Charlize Theron potrebbe essere la villain.
Vi terremo aggiornati.