Sono passati 14 anni dall’ultima volta che abbiamo visto al cinema la famiglia di supereroi di casa Pixar, è evidente quindi che l’attesa per l’uscita de Gli Incredibili 2 è davvero alta.
Secondo Box Office Pro, il film potrebbe arrivare nel primo weekend di programmazione a 110 milioni di dollari al botteghino nordamericano, mentre l’incasso totale è stimato a circa 395 milioni. Secondo alcuni il film potrebbe addirittura superare gli incassi di Toy Story 3, che con i suoi 110.4 milioni rappresenta il maggior successo al botteghino della Pixar. Sicuramente il film sarà uno tra i maggiori successi degli studio, al pari di altri capolavori animati come Cars e Alla ricerca di Dory.
Cosa ne pensate? In attesa di vederlo nelle sale è stata diffusa una nuova immagine in anteprima, la trovate qui sotto.
In questo nuovo episodio i riflettori saranno puntati su Helen, mentre Bob rimarrà a casa con Violetta e Dash per affrontare le imprese quotidiane di una vita “normale”. Sarà un cambiamento difficile per tutti, soprattutto perché la famiglia è ancora ignara dei superpoteri del piccolo Jack-Jack. Quando un nuovo cattivo ordirà un piano malefico e geniale, tutti i membri della famiglia insieme a Frozone dovranno unire nuovamente le forze per far fronte alla minaccia comune.
Il film, scritto e diretto da Brad Bird, uscirà nelle sale italiane il 19 settembre 2018.
FONTE:SCREENRANT.COM