Sono numerose le novità introdotte in Mass Effect: Andromeda e la razza degli Angara, a cui appartiene Jaal, è una di queste.
Molte delle razze che abbiamo conosciuto nei precedenti capitoli della saga di Mass Effect saranno presenti anche in questo nuovo capitolo, come per esempio gli Asari, i Turian e i Krogan, oltre a queste si andranno ad aggiungere al “roster” altre come i Kett, cattivi principali della storia, e la suddetta Angara.
La nostra nuova compagna si chiamerà appunto Jaal e si potrà capire molto del suo passato e di come sia finita nell’equipaggio grazie al video in calce alla news, nel quale Cathleen Rootsaer, scrittrice di BioWare, spiega alcune informazioni chiave sul personaggio come la sua qualifica, membro della resistenza Angaran, e la sua personalità.
Vi ricordiamo che Mass Effect: Andromeda uscirà il 21 marzo in Nord America e il 23 marzo in Europa per PC, PS4 e Xbox One. Per i possessori EA Access e Origin Access invece potrà essere giocato il 16 marzo.
Inoltre vi invitiamo a seguire la nostra diretta sul canale Twitch in programma mercoledì sera che vedrà Alessandro Adinolfi destreggiarsi su Mass Effect 3, ultimo capitolo della serie, in attesa dell’arrivo di Andromeda.
Vi lasciamo al video, buona visione.