Grazie ad un accordo tra Netflix e Dreamworks, la celebre saga cinematografica di Fast & Furious sta per diventare una serie animata. Vin Diesel, Chris Morgan e Neal Moritz, già produttori esecutivi della saga cinematografica, ricopriranno lo stesso ruolo nella serie, che sarà invece sceneggiata da Tim Hedrick e Bret Haaland.
Protagonista della storia sarà Tony Toretto, il cugino più giovane di Dom, che, assieme ai suoi amici, dovrà infiltrarsi in una terribile organizzazione criminale il cui obiettivo è quello di dominare il mondo. Come nella saga originale, anche qui il fulcro dell’azione saranno le corse automobilistiche clandestine.
Non è stato ancora annunciato il cast dei doppiatori, ma è probabile che qualche attore del franchise possa in qualche modo riprendere il proprio ruolo in un cameo.
Vi ricordiamo che oltre alla saga principale, La Universal Pictures ha in programma uno spin-off che vedrà protagonisti Dwayne Johnson e Jason Statham. Di seguito la prima immagine della serie pubblicata da Netflix.