E’ stata finalmente diffusa la sinossi ufficiale di John Wick 3, terzo capitolo della celebre saga con protagonista Keanu Reeves.
John Wick (Keanu Reeves) è in fuga per due ragioni … è ricercato a livello globale (ha una taglia sulla testa da 14 milioni di dollari), e ha infranto una regola fondamentale: ha ucciso nei territori dell’Hotel Continental. La vittima era un membro del l’High Table che ha ordinato il contratto aperto. John avrebbe dovuto essere già stato giustiziato, se non fosse per il fatto che il manager della Continental, Winston, gli ha concesso un periodo di grazia di un’ora prima di essere “Excommunicado” – l’iscrizione è stata revocata, lui è stato bandito da tutti i servizi e separato dagli altri membri. John usa l’industria dei servizi per rimanere in vita mentre combatte e uccide per cercare di scappare da New York City.
Lionsgate ha in programma altri progetti per il franchise, tra cui un action movie ambientato nello stesso universo intitolato Ballerina e la serie spin-off Continental.
Ricordiamo che il terzo capitolo della saga di John Wick, diretto da Chad Stahelski, arriverà nelle sale il 17 maggio 2019. Di seguito potete vedere anche il teaser poster rilasciato di recente.
FONTE:VARIETY