La tracklist ufficiale di Deadpool 2 è stata ufficialmente rivelata oggi e presenta molti artisti inaspettati, tra cui … Celine Dion!
Ryan Reynolds, come sempre trova metodi molto interessanti ed entusiasmanti per promuovere il franchise di Deadpool, e anche questa volta non è stato da meno: sul suo account Twitter ha pubblicato un simpatico video musicale, che trovate dopo il salto, in cui si alternano scene dell’esibizione della celebre cantante a sequenze del film viste nel trailer. Nella clip inoltre, possiamo vedere il Mercenario Chiacchierone mentre raggiunge la cantante sul palco e si esibisce in una bizzarra performance. Di seguito la tracklist ufficiale:
1. Ashes – Celine Dion
2. Welcome to the Party – Diplo feat. French Montana, Lil Pump and Zhavia Ward
3. Nobody Speak – DJ Shadow feat. Run The Jewels
4. In Your Eyes – Peter Gabriel
5. Take On Me (MTV Unplugged – Summer Solstice) – a-ha
6. If I Could Turn Back Time – Cher
7. 9 to 5 – Dolly Parton
8. All Out of Love – Air Supply
9. We Belong – Pat Benatar
10. Tomorrow – Alicia Morton
11. Mutant Convoy – Tyler Bates
12. Bangarang – Skrillex feat. Sirah
Dopo essere sopravvissuto a un attacco bovino quasi letale, lo sfigurato chef di una caffetteria (Wade Wilson) cerca a tutti i costi di diventare il barista più hot di Mayberry tentando, allo stesso tempo, di fare i conti con la perdita del senso del gusto. Mentre cercherà di riacquistare il gusto per la vita, oltre a un flusso canalizzatore, Wade dovrà combattere contro dei ninja, la Yakuza, dei cani sessualmente aggressivi, nel suo viaggio intorno al mondo che lo porterà alla scoperta del valore della famiglia, dell’amicizia e del sapore, trovando un nuovo gusto per l’avventura e guadagnandosi anche la tanto desiderata tazza con la scritta Miglior Amante del Mondo.
Deadpool 2 debutterà nelle sale italiane il 16 Maggio 2018.
Showtime, Mama. #EffortMaximal #Deadpool2 pic.twitter.com/ZKLrucXJO4
— Ryan Reynolds (@VancityReynolds) 3 maggio 2018