La Warner ha rilasciato la lista dei film in programma per i prossimi anni, come potete vedere ci sono ben 4 film DC per il 2020, tuttavia non sappiamo ancora i titoli dei progetti.
Come già annunciato, i prossimi film DC che vedremo sul grande schermo saranno Aquaman (21 dicembre 2018), Shazam! (5 aprile 2019) e Wonder Woman 2 (1 novembre 2019).
Diversi sono le pellicole in sviluppo recentemente annunciate, quindi tra i film in programma per il 2020 potrebbero esserci:
BIRDS OF PREY
Birds of Prey, uno dei film annunciati che entreranno in produzione molto presto. I rumor suggeriscono che BOP introdurrà Batgirl prima del film in solitaria. Sembra anche che la Warner Bros. sia entusiasta di portare la Harley Quinn di Margot Robbie nuovamente sul grande schermo con Birds of Prey.
SUICIDE SQUAD 2
Suicide Squad è stato un grande successo commerciale per la Warner Bros. anche se non è stato apprezzata dalla critica e dai fan. Dopo il successo del film, c’è sicuramente interesse per il sequel e il film potrebbe quindi arrivare presto.
BATGIRL
Sembra che Warner Bros. introdurrà Batgirl in Birds of Prey prima dello stand-alone, come i Marvel Studios hanno fatto con Black Panther introducendo il re del Wakanda in Civil War.
JOKER ORIGIN MOVIE
Non sorprende che il film di Joker sarà sviluppato come film indipendente e non farà parte del DCEU. Il film sarà diretto da Todd Phillips, e sembra che Joaquin Phoenix possa interpretare il clown principe del crimine.
THE BATMAN
Uno dei film più attesi, The Batman, andrà in produzione e, secondo il regista Matt Reeves, lo script è in fase di realizzazione. Per ora non sappiamo se Ben Affleck riprenderà il ruolo del Cavaliere Oscuro.
FLASHPOINT
Un altro film DC che dovrebbe entrare in produzione presto è Flashpoint. La Warner ha già annunciato che John Francis Daley e Jonathan Goldstein dirigeranno il film.
DEATHSTROKE
Fin dal suo cameo post-credito nel film Justice League, Joe Manganiello nei panni di Deathstroke ha destato molto interesse nei panni del villain DC. Joe sembrerebbe aver parlato anche con il presunto regista, Gareth Evans.
CYBORG
Non si sa molto sullo stand-alone su Cyborg, ma alcuni rumor suggeriscono che la Warner Bros. abbia intenzione di produrre il film molto presto.
FONTE:DCUN