Pochi minuti fa Square Enix ha annunciato a sorpresa la sua partecipazione all’E3 2018 con una conferenza nella quale svelerà nuovi dettagli sui suoi titoli più importanti.
In particolare la compagnia ha rivelato che terrà uno Showcase E3 lunedì 11 giugno alle 19:00, ora italiana, lo stesso giorno delle conferenze Bethesda, ore 03:30 del mattino, e Ubisoft, ore 23:00.
Per ora non sono stati svelati quali titoli faranno parte della conferenza anche se, con ogni probabilità, potremo apprendere novità in merito a Kingdom Hearts III, con tanto di data d’uscita, e Final Fantasy VII Remake, oltre che a nuovi dettagli su Shadow of the Tomb Raider e, si spera, sul tanto atteso progetto Marvel Avengers.
Appuntamento dunque lunedì 11 giugno alle 19:00 con la conferenza di Square Enix.