Pochi istanti fa Nintendo e Bandai Namco hanno annunciato a sorpresa l’arrivo su Nintendo Switch del titolo Go Vacation.
Go Vacation offre la possibilità a tutti di divertirsi in ogni momento come se si fosse in vacanza! L’isola in cui si svolge il tutto è come un grande resort(suddiviso a sua volta in quattro resort più piccoli) pieno di attività sia estive, che invernali. Il giocatore può esplorare l’isola in autonomia, oppure partecipare solamente alle varie attività.
I quattro resort in cui si articola l’isola sono: Marino, Montano, Innevato e Cittadino. Scegli il tipo di attività a cui vuoi partecipare e poi dai il meglio di te! Surf, beach volley e immersioni nel Resort Marino oppure kayak, equitazione, rafting e tiro al piattello nel Resort Montano. I fan delle discese innevate possono partecipare alle lotte con le palle di neve, fare pupazzi di neve, gare con la motoslitta e cimentarsi nel salto con gli sci nel Resort Innevato. Gli spiriti più urbani possono scegliere il lancio delle torte, il deltaplano, il minigolf e l’hockey da tavolo nel Resort Cittadino.
Go Vacation, già disponibile dal 2011 su Wii, uscirà il 27 luglio su Nintendo Switch, ecco il trailer d’annuncio.