Pochi istanti fa durante la presentazione ufficiale di Call of Duty: Black Ops 4, Treyarch e Activision hanno mostrato per la prima volta la nuova modalità zombie.
Nel corso dell’evento infatti gli sviluppatori hanno presentato ufficialmente le nuove esperienze zombie, la prima, chiamata “Nono” (IX) ci vedrà impegnati a sventare i piani di una setta all’interno di quello che sembra a tutti gli effetti un arena in stile colosseo, con i protagonisti di questa avventura che si chiameranno Scarlett, Bruno, Diego e Scott.
Nella nuova esperienza saranno presenti le cosìdette Mutazioni Personalizzate, 100 opzioni che potremo selezionare per modificare a nostro piacimento la modalità e lo stile di gioco.
Saranno presenti inoltre le Chiamate, apposite sfide nelle varie esperienze, la modalità Zombie Rush, modalità inedita per avvicinare e facilitare i giocatori alle prime armi.
Ma non è finita qui dato che la compagnia ha annunciato la presenza di altre due esperienze Zombie per la prima volta nella storia del franchise, portando a tre il totale di quelle giocabili.
In particolare saranno presenti l’esperienza Viaggio Disperato, nella quale saremo a bordo di una nave ispirata al Titanic, e la mappa Blood of the Dead, anche se di questa è stato solo mostrato un veloce teaser trailer.
Ricordiamo che Call of Duty: Black Ops 4 sarà disponibile dal 12 ottobre su PC, PlayStation 4 e Xbox One.