Netflix ha rilasciato il primo trailer di Rilakkuma e Kaoru, la serie originale Netflix basata sul popolare marchio di giocattoli e prodotti di consumo, che debutterà in primavera 2019.
Puoi vedere il teaser di seguito.
Il breve filmato mostra lo stile di animazione, mentre la sinossi ufficiale, che trovate più sotto, offre ai fan uno scorcio essenziale di quello che vedremo nella serie.
Rilakkuma e Kaoru, la prima serie animata in stop motion di uno dei personaggi più amati del Giappone.
Rilakkuma è un orso misterioso che si ritrova a vivere con Kaoru, una giovane donna apparentemente ordinaria, come possiamo vedere dal teaser in stop motion. Oltre a Rilakkuma, Kaoru vive con Korilakkuma (un piccolo cucciolo d’orso bianco) e Kiiroitori (l’uccello domestico di Kaoru), i quali si ritrovano a vivere avventure adorabili, surreali e incredibili.
Rilakkuma è un orso di peluche che si è presentato un giorno per vivere con una giovane donna di nome Kaoru. Trascorre i suoi giorni sdraiati per l’appartamento. Anche se c’è una cerniera sul dorso, ciò che è dentro è un mistero. Rilakkuma ama i pancakes, le omelette di riso, il budino alla crema e gli gnocchi di riso “dango”. I suoi amici sono Kiiroitori, l’uccellino di Kaoru, e un piccolo cucciolo di orso bianco di nome Korilakkuma, che si è presentato anche inaspettatamente.
La serie debutterà in anteprima come serie originale Netflix nella primavera 2019 in oltre 190 paesi in tutto il mondo. Non c’è per il momento un data ufficiale.