Nelle scorse ore è circolata in rete la sinossi di Avengers 4 che sembra avere molti colpi di scena come il suo predecessore Avenger: Infinity War.
Questa è la descrizione della pellicola (ovviamente vi avvisiamo che quanto troverete qui di seguito potrebbe contenere spoiler):
“Culmine di 22 film collegati tra loro il quarto film della saga di Avengers porterà gli spettatori verso il punto di svolta di questo viaggio epico. I nostri amati eroi capiranno quanto fragile sia la realtà e i sacrifici che devono essere fatti per preservarla”.
Oltre a questo, sono trapelati in rete anche diversi rumor sui possibili colpi di scena che saranno presenti nel film:
- Gli orologi indossati dai protagonisti nelle foto dal set circolate in rete qualche giorno fa potrebbero essere stati creati dal dr. Hank Pym e potrebbero consentire l’uscita dal Regno Quantico durante i viaggi nel tempo.
- Gli Avengers procederanno verso realtà alternative che faranno da specchio alla loro; i protagonisti andranno in vari punti del tempo per alterare la realtà e realizzare la loro versione del Guanto dell’Infinito per utilizzarlo contro Thanos.
- Gli Avengers viaggeranno nelle realtà alternative per recuperare le varie Gemme dell’Infinito. Si recheranno a New York per ottenere le gemme dello Spazio e della Mente, a Xandar per quella del Potere quando ancora i Nova Corps ne erano alla ricerca, da Vormir per la Gemma dell’Anima e a Knowhere, dal Collezionista, per ottenere quella della Realtà.
- I “sopravvissuti” alla fine di Infinity War sono ancora in vita perchè conoscono le location delle Gemme dell’Infinito.
- Thor, Rocket e Captain Marvel si recheranno a Nidavellir per far forgiare ad Eitri un nuovo Guanto dell’Infinito per Tony Stark.
- In uno dei viaggi del tempo gli Avengers parlano del loro piano e di Thanos davanti a Loki.
- Dopo aver ottenuto le Gemme dello Spazio e della Mente gli Avengers si recano su Xandar per ottenere quella del Potere. Qui incontrano Thanos e l’Ordine Nero che hanno deciso di lanciare un attacco al pianeta. Questo porta ad un combattimento dove Thanos riesce a recuperare la Gemma del Potere.