Il primo filmato del prossimo sequel di Halloween ha debuttato il mese scorso al CinemaCon di Las Vegas, in Nevada, ed ha avuto per lo più reazioni positive. Nelle settimane successive, i fan hanno chiesto a gran voce alla Blumhouse Productions di pubblicare il filmato in questione, e uno dei produttori del film, Jason Blum, ha colto l’occasione per prendere in giro i fan.
Blum ha postato su Twitter, “E mentre io sto cinguettando in contrasto con ‘tweeting’ voglio assicurare ai fan di Halloween che vi ascoltiamo, Abbiamo letto i commenti e possiamo assicurarvi che all’inizio di giugno sarà un momento felice per voi o forse dovrei dire per la maggior parte di voi. ”
Il filmato proiettato a CinemaCon probabilmente non è mai stato concepito per essere pubblicato come trailer, tuttavia la risposta del pubblico si è diffusa su Internet, portando molti utenti sui social a supplicare chiunque fosse coinvolto nel film a condividere il trailer. Nick Castle è stato il primo a rispondere a queste richieste.
Castle appare brevemente nel nuovo film come “The Shape”, il nome dato a Michael Myers nel primo film, un ruolo che è stato principalmente interpretato da Castle nell’originale del 1978. L’attore ha postato su Twitter “La tua domanda più richiesta dalla twittersphere è stata: ‘Quando vedremo un trailer?’ Ero in contatto con [il regista David Gordon Green] oggi, e mi ha detto “Non penso che lo sarà per un mese o due”. Restate sintonizzati. ”
L’attore ha poi rilasciato un aggiornamento successivo, affermando: “Ha poi aggiunto [David Gordon Green]:” Potrebbero rilasciarlo prima in base a una risposta positiva “.
Non è chiaro se a giugno era già previsto il trailer o se l’uscita è stata anticipata per soddisfare i fan. Vi terremo aggiornati.
Di seguito la sinossi del film:
Jamie Lee Curtis ritorna nel suo iconico ruolo di Laurie Strode, e arriva al suo ultimo confronto con Michael Myers, la figura mascherata che l’ha perseguitata da quando è sfuggita a malapena alla sua follia omicida la notte di Halloween di quattro decenni fa.
Il sequel di Halloween arriverà nei cinema il 19 ottobre prossimo.
FONTE:CB