Su Freeform ha appena debuttato la nuova serie ambientata nel Marvel Cinematic Universe, Cloak & Dagger, ma come i fan sanno bene, è stata anche cancellata la serie comica New Warriors.
Da allora, i fan si sono chiesti cosa sarebbe successo con la serie targata Marvel Television dopo che Freeform aveva annunciato il pilot. Il produttore esecutivo Jeph Loeb ha rivelato che sono in corso piani per trovare una nuova rete per lo show supereroistico Marvel.
“Ci stiamo lavorando,” ha risposto Loeb ad alcuni fan durante una sessione Ask Me Anything di Reddit.
Alcuni pensavano che Hulu avrebbe accolto la serie considerando la partnership stabilita con la Marvel per il rilascio di Runaways.
Più di recente, le star di New Warriors hanno fatto pressioni affinché la ABC riprendesse la serie dopo la cancellazione della Roseanne.
Sfortunatamente, non sembra che ABC abbia intenzione di sottoscrivere per la serie Marvel, specialmente dopo il fiasco di Inhumans sempre della Marvel lo scorso anno.
Non sappiamo quindi se i New Warriors arriveranno su un’altra rete dopo essere passati da Freeform. Il network ha commissionato un pilot, che è stato offerto alle varie reti. Se non si dovesse trovare un network, è auspicabile che Marvel rilascerà lo show tramite YouTube o qualche altro servizio di streaming. O in alternativa, aspettando un po’, c’è sempre la possibilità di vederlo trasmesso sul nuovo servizio streaming della Disney.
FONTE:CB